Home » Come aiutarci » Bomboniere e occasioni speciali

Bomboniere e occasioni speciali

REGALI E BOMBONIERE PER EVENTI SPECIALI

Scegli un regalo originale, un regalo solidale.Da oggi con Un sogno per la strada PUOI!

Sei stanco dei soliti regali e vorresti rendere una ricorrenza davvero speciale?

In occasione di una nascita, un battesimo, una prima comunione, una cresima, un matrimonio, un compleanno o una laurea, un anniversario importante come le nozze d’argento e d’oro, oppure a Natale e Pasqua, Un sogno per la strada ti propone di sostituire i vecchi regali con un pensiero semplice: regala un “sogno” ai bambini dei progetti che sosteniamo.

Si tratta di una solidarietà nuova che rende felici non solo chi fa il regalo e chi lo riceve, ma anche un’altra persona dall’altra parte dell’oceano: nello specifico, un bambino.

Si tratta di una solidarietà che vola lontano!

I regali solidali di Un Sogno per la strada possono essere di due tipi a seconda del tipo di ricorrenza.

 

Se si tratta di un compleanno, per esempio, la persona destinataria del regalo potrà ricevere una cartolina allegra e colorata realizzata da noi con gli auguri più originali mai ricevuti! Nella stessa sarà indicato la spiegazione della tua scelta e la presentazione del progetto da te scelto. (download di un facsimile di cartolina)

Se invece si tratta di  matrimoni, battesimi, comunioni, lauree e evento speciale, puoi sempre regalare uno splendido biglietto realizzato da noi (download facsimile di biglietti) oppure le bomboniere realizzate da Casa Betania (www.casabetania.org), una cooperativa sociale che lavora con madri italiane e immigrate, oppure disponibili presso  MYRA, Un Mondo di bellezza (www.unmondodibellezza.it), un negozio etico che promuove un’economia solidale e giusta.

 

Come fare per avere maggiori informazioni oppure per prenotare il tuo regalo solidale?

Telefona al 3470751051 oppure scrivi una mail a info@unsognoperlastrada.org.